CyDelete7: Cancelliamo i tweak di Cydia come se fossero applicazioni

Arriva da poco l’aggiornamento di CyDelete7, famoso tweak che rimuove i tweak come se fossero app. Ora diventa pienamente compatibile con iOS 7 e processori a 64bit. Scopriamo le sue funzionalità dopo il salto.

CyDelete

Questo famoso Tweak, sviluppato da Ryan Burke, viene aggiornato finalmente per iOS 7. La sua funzione è molto semplice, permette infatti di disinstallare i tweak di Cydia utilizzando lo stesso metodo delle applicazioni.

CyDelete

Basterà infatti tener premuto su un’icona qualsiasi per generare il solito effetto “movimentato”, successivamente, basterà premere la piccola croce posta all’angolo in alto a destra per eliminare i tweak. Una funzione molto utile che permette di risparmiare molto tempo. Purtroppo però non sarà possibile disinstallare i tweak che non presentano un’icona, come ad esempio Zeppelin.

Il tweak è disponibile nella repo di BigBoss gratuitamente, è pienamente compatibile con iOS 7 e con dispositivi montanti processori a 64bit.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: