Signal presenta il nuovo RP One, il controller per iOS 7 in stile Xbox | CES 2014

Signal ha da poco annunciato un nuovo controller iOS 7, lo RP One, un gamepad Bluetooth con un design tradizionale stile console. Si tratta di uno dei primi controller MFi o Made for iPhone, pensati appositamente per collegarsi con i vostri device iOS 7.

rpone

Il device funziona in modalità wireless tramite Bluetooth, collegandosi con iPhone o iPad dotati del nuovo sistema operativo iOS 7. L’RP One è stato progettato come un accessorio pienamente ergonomico per il gaming, offrendo una forma in stile console per adattarsi a una vasta gamma di mani. Il prototipo attuale comprende un pad direzionale, due stick analogici, due grilletti e quattro pulsanti di azione.

Ogni RP One include un supporto universale per tutti i dispositivi iOS di Apple, e sarà compatibile con la maggior parte di cover e custodie. Il controller RP One offre fino a 10 ore di autonomia. Il device assomiglia molto al controller della Xbox. Il nuovo RP One sarà in vendita al prezzo di 99,99 dollari (circa 74€), e sarà disponibile nel corso del primo semestre dell’anno.

Voi cosa ne pensate?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: