DevTeam: un video mostra lo sblocco dell’iPhone 3GS

Il DevTeam è tornato nuovamente a parlare. Questa volta sul blog ufficiale è stato pubblicato un video realizzato da planetbeing che mostra un iPhone 3GS sbloccato con ultrasn0w. Gli hacker rivelano che il loro tool lavora sul nuovo melafonino esattamente come sull’iPhone 3G. Il metodo, però, viene reso inutilizzabile dal firmware 3.1 poiché quest’ultimo aggiorna la baseband del dispositivo. Il DevTeam, quindi, invita nuovamente i possessori di iPhone 3GS a stare lontani dall’aggiornamento 3.1 (anche dal firmware 3.1 beta) e di aspettare il rilascio dei programmi da loro sviluppati che vi permetteranno di aggiornare l’iPhone evitando l’update della baseband.

Il DevTeam è tornato nuovamente a parlare. Questa volta sul blog ufficiale è stato pubblicato un video realizzato da planetbeing…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: