Mophie Space Pack: le cover per dimenticare problemi di autonomia e storage | CES 2014 [Video]

Più funzioni vengono aggiunte ad uno smartphone, più questo diventa affamato di energia e di storage. Proprio per questo, Mophie ha presentato al CES di Las Vegas la sua ennesima versione di Juice Pack per iPhone 5, chiamata Space Pack, con batteria integrata da 2100mAh e spazio aggiuntivo di 16 o 32 GB.

 mophie

La batteria integrata nelle cover Mophie consente di raddoppiare l’autonomia del vostro iPhone, ma non solo. Questa nuova edizione, chiamata Space Pack, aumenta anche lo storage a vostra disposizione. Infatti potrete contare su uno spazio aggiuntivo di 16 o 32 GB a seconda della versione scelta. Potrete quindi dimenticare i problemi della scarsa durata della batteria o di spazio insufficiente.

La società ha già una validissima esperienza del settore delle cover con batterie integrate, vantando prodotti di qualità curati anche dal punto di vista estetico. Tuttavia, una cover di questo tipo nasconde la bella estetica dei nostri smartphone, oltre ad inficiarne leggermente l’ergonomia con dimensioni di certo non altrettanto agevoli.

Ecco il video di presentazione del prodotto:

È possibile accedere allo storage dello Space Pack utilizzando l’app gratuita dedicata. In questo modo potrete gestire facilmente tutti i file tramite un sistema di gestione locale, e la parte migliore è che non dovrete essere connessi ad una rete o Wi-Fi.

L’applicazione supporta anche Airplay, in modo da poter inviare i vostri documenti, foto e filmati ad un televisore, un monitor o altoparlanti compatibili con Airplay. Inoltre avrete a disposizione anche l’integrazione con AirDrop, in modo da poter condividere i file con altri dispositivi abilitati al servizio.

Il Mophie Space Pack è disponibile in pre-ordine su mophie.com al prezzo di 149,95 dollari per la versione da 16GB (circa 110€) e 179,95 dollari per la versione da 32GB (circa 132€), e le spedizioni inizieranno il 14 marzo di quest’anno.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: