iPort annuncia un sistema all-in-one di stand, cover e ricarica wireless per iPad e iPad mini retina | CES 2014 [Video]

L’azienda iPort ha da poco presentato alla fiera di Las Vegas un nuovo sistema tutto-incluso per proteggere iPad e iPad mini retina, ricaricarlo senza fili e mantenerlo inclinato in diverse posizioni.

stand iPad

La cover protegge retro e bordi, ed è compatibile con la smart cover di Apple; inoltre, include già un collegamento al connettore lightning che permetterà di ricaricare il dispositivo non appena sarà appoggiato sullo stand, senza dover collegare scomodi fili.

Lo stand è magnetico, in grado di sorreggere bene l’iPad mentre viene utilizzato e ricaricato. Può essere inclinato in tre diverse angolazioni e l’iPad può essere appoggiato sia in posizione potrait che landscape, risultando quindi estramamente versatile per un comodo utilizzo sia in chiamate Facetime che in digitazione.

I due stand potranno essere acquistati a febbraio al prezzo di 119,95$ e 99,95$ rispettivamente per iPad e iPad mini retina.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: