Spectral: cambia lo sfondo della lockscreen in tinta con l’album in riproduzione | Cydia [Video]

Un semplice tweak che va ad aggiungere un apprezzabile effetto grafico alla lockscreen del nostro iPhone, nel momento in cui stiamo riproducendo un brano musicale.

spectral

iOS 7 ha migliorato e modernizzato la grafica di tutti i nostri dispositivi, aggiungendo (tra le altre cose) una sfocatura alla lockscreen. Quando ascoltiamo un brano, se blocchiamo l’iPhone e riattiviamo la schermata per accedere alla lockscreen, visualizzeremo l’album in primo piano con i controlli rapidi, mentre lo sfondo del nostro dispositivo viene sfocato.

Grazie al tweak Spectral, lo sfondo durante la riproduzione musicale cambierà, riprendendo i colori e le sfumature dell’album in questione.

Un effetto grafico davvero apprezzabile, che può essere installato attraverso il tweak gratuito disponibile nella repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: