SwipeSelection, per potenziare la digitazione e la selezione su iPhone | Cydia [Video]

Quando scriviamo un messaggio, una mail o una nota su iPhone, capita spesso di commettere qualche errore di digitazione. Ciò che possiamo fare è spostare il cursore attraverso la pressione sullo schermo e posizionandolo correttamente grazie all’effetto zoom.

swipeselection

Questo metodo risulta sconosciuto a gran parte degli utenti che utilizzano iPhone per le prime volte, o in generale è meno intuitivo dei cursori a cui siamo stati abituati su Mac/PC da decenni. Con SwipeSelection non saranno aggiunte frecce, ma grazie ad uno swipe sulla tastiera potremo muoverci liberamente con estrema facilità.

Anche la selezione è resa più intuitiva; di seguito un video che mostra tutte le caratteristiche di questo comodissimo tweak:

SwipeSelection è gratuito e lo trovate presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: