Un altro rumor parla di un nuovo iPhone previsto per Maggio 2014

Durante il noto evento CES 2014 che sta continuando a sfornare nuovi prodotti per l’anno nuovo, l’azienda di Cupertino continua a lavorare dietro le quinte sullo sviluppo di nuovi prodotti.

iPhone 6

Le voci di corridoio continuano per Apple, un recente rumor parla di un nuovo dispositivo con data di rilascio prevista per Maggio 2014. La notizia arriva da un sito cinese Huanqiu che sostiene che in questo anno Apple presenterà il famoso phablet. Questo prodotto sarà l’anello mancante tra iPhone e iPad, avrà un processore A8 ed un display da 5 pollici.

20140103085522822

Il rilascio di un nuovo dispositivo a Maggio sembra abbastanza improbabile, tuttavia, il mese scorso, Digitimes ha pubblicato un articolo sostenendo che, sempre nel Maggio del 2014, sarebbe stato presentato un iPhone di taglia più grande. Il nuovo smartphone di Apple monterà un processore da 20nm prodotto da Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC).

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: