Un proiettore in grado di riprodurre uno schermo a 4K prodotto da Sony | CES 2014

Il CES, ad ogni edizione, abitua i propri visitatori (e non solo) a grandi innovazioni. Una sorpresa molto allettante è quella proposta dalla Sony, un fantastico proiettore in grado di proiettare uno schermo a 4K fino a 147 pollici sul muro di casa.

sony

Pensate alla possibilità di usufruire della bellezza di un televisore a 4K senza però realmente acquistarlo. Non avrete problemi di spazio, difficili montaggi, cavalletti, installazioni e quanto altro. Vi basterà un muro abbastanza ampio per la proiezione.

È proprio questo che Sony promette con il suo nuovo proiettore, il lancio è previsto negli Stati Uniti per questa estate e il prezzo lancio ha lasciato di stucco tanto quanto la bellezza di questo dispositivo.

Il prezzo del prodotto gira intorno ai 30.000-40.000 dollari, decisamente un prezzo non proprio alla portata di tutti. L’esperienza promessa da Sony è senza limiti; si prova la bellezza della più alta qualità senza fili, cornici e cavalletti ad intralciare la visione.

Voi cosa ne pensate? Sarà un accessorio di successo o il suo prezzo è esageratamente alto nonostante le promesse fatte riguardo all’esperienza di visione?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: