Haier Tianzun, il primo condizionatore certificato da Apple | CES 2014

Il CES del 2014 che si sta svolgendo a Las Vegas porta una bellissima novità. Stiamo parlando del nuovo condizionatore di casa Haier, sarà il primo condizionatore al mondo certificato da Apple che sfrutta la tecnologia MFi (Made For iPhone).

haier

Gli elettrodomestici prodotti da Apple che possono essere controllati direttamente dai nostri smartphone non sono una novità, ma con questa mossa i produttori riusciranno ad ottenere un quantitativo sostanzioso di clienti.

haier_mfi

Tutti sanno quali e quanti siano i rigidi controlli che vengono effettuati da Apple prima di certificare o mandare in commercio un prodotto. Produrre un elettrodomestico certificato da Apple quindi potrebbe far veder chiaro i clienti sulla qualità del prodotto al momento dell’acquisto.

Il programma di licenza MFi è già in uso da qualche tempo e sono davvero molte le case costruttrici di svariati accessori ad aver aderito. Con questo programma Haier cercherà di ampliare la gamma di prodotti certificati rendendo così più semplice, veloce e sicura l’esperienza con gli elettrodomestici intelligenti.

Via | MacRumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: