Sensoria, l’innovativa calza per il fitness | CES 2014 [Video]

Il CES presenta sempre grandi innovazioni, questo articolo però punta molto sul benessere del consumatore. Si tratta di Sensoria, una rivoluzionaria calza per il fitness in grado di interagire con il vostro iDevice.

Sensoria

Il funzionamento di questo accessorio è molto semplice, grazie ai numerosi sensori posti sotto la calza ed alla cavigliera, il vostro smartphone riceverà informazioni in tempo reale molto utili.

L’interfaccia dell’applicazione collegata alla vostra calza analizzerà la corretta postura del piede, il calore emanato e la sudorazione. Inoltre verranno forniti dati utili riguardo all’attività in atto come ad esempio la distanza percorsa, la velocità media e tanto altro. Sensoria è in grado anche di analizzare il battito cardiaco, registrando così i punti di maggior sforzo della vostra attività.

Se siete curiosi vi lasciamo il video di presentazione di questo innovativo accessorio:

Il primo acquisto di circa 149$ comprende un paio di calze più il sensore, sarà possibile poi acquistare altre calze separatamente.

Via | MacItyNet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: