Gli utenti Windows adorano acquistare prodotti Apple

Un nuovo studio condotto da Morgan Stanley, ha evidenziato come gli utenti Windows siano piuttosto interessati all’acquisto dei dispositivi Apple. Dal resoconto si evince che ben 2 utenti Windows su 3 hanno acquistato prodotti Apple.

WinApple

Secondo il grafico seguente dal titolo “Halo Effect of Growing Apple User Base”, il numero di utenti di Windows che hanno acquistato un prodotto Apple è notevolmente aumentato negli ultimi tre anni, crescendo dal 30% nel 2010 al 70% nel 2013. Anche se il grafico non spiega che tipo di dispositivi Apple sono stati acquistati dagli utenti Windows, è probabile che molti di loro abbiano optato per un dispositivo mobile come un iPod, iPhone o iPad, considerando che i dispositivi iOS sono diventati molto popolari negli ultimi anni.

halo-effect-growing-apple-user-effect

Comunque Microsoft non resta di certo a guardare, e non perde occasione per evidenziare dati come il superamento delle vendite di iPhone in ben 24 mercati, seppur emergenti. Ovviamente questi sono i settori ideali per i lumia a basso costo, settori in cui Apple non è affatto presente. Ad ogni modo, anche gli utenti Windows vogliono i prodotti Apple.

Chi di voi è tra questi?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: