Nuovi concept ci mostrano iWatch S ed iWatch C

Martin Hajek non è nuovo al mondo dei concept ed oggi sono state pubblicate due sue nuove realizzazioni riguardanti il tanto chiacchierato iWatch: sulla scia di iPhone, eccovi iWatch S ed iWatch C.

iwatch

Attualmente un iWatch di Apple non è ancora stato ufficializzato dalla società, nonostante si parli di questo prodotto da ormai alcuni anni. Martin Hajek è però andato oltre ed ha elaborato la sua personale idea di iWatch, realizzando non uno, ma ben due differenti versioni del dispositivo.

iwatchC-on-wrist-640x480

iWatch S è lo smartwatch di fascia alta realizzato in acciaio e pelle, mentre iWatch C è un dispositivo di fascia media composto da materiali plastici. Entrambi i dispositivi hanno un display in vetro ricurvo e montano una versione apposita di iOS 7.

2014-01-08_12-34-17

Secondo gli ultimi rumor, l’iWatch di Apple avrà un display OLED prodotto in due diverse dimensioni. Il dispositivo si ricaricherà inoltre in modalità wireless senza alcun bisogno di cavi. A causa di alcuni recenti problemi nel processo produttivo, il dispositivo con tutta probabilità non vedrà la luce prima del 2015.

iwatchS-on-wrist-640x480

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: