Trasformate il vostro iPhone in una vera macchina fotografica grazie alla cover iZZi Slim | CES 2014

Al CES 2014, il famoso show sull’elettronica di consumo che si sta tenendo a Las Vegas proprio in questi giorni, sono state presentate alcune cover particolari per i nostri dispositivi Apple, in particolare per iPhone 5 e 5S. Il nome è iZZi Slim ed è una cover rigida che monta una struttura rotante capace di contenere 4 lenti fotografiche: tele 2x, fisheye, macro e grandangolo. Una struttura veramente geniale ed utilissima per tutti gli amanti della fotografia.

 izzi

Se volete trasformare il vostro iPhone in una vera e propria macchina fotografica, non potete fare a meno di acquistare la iZZi Slim. Le 4 lenti permettono di scattare fotografie secondo modalità completamente diverse, come si può intendere anche dal nome, ed offre anche 3 agganci per il treppiede.

Ecco alcune foto dettagliate delle lenti sull’iPhone scattate al CES.:

iZZiSlim_1

iZZiSlim_2

 

iZZiSlim_3

Il prezzo di questo prodotto, facendo riferimento al sito ufficiale, è di 99.99 dollari, circa 75 euro, ed è disponibile in versione bianca o nera.

Via | Macitynet

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: