Harman, in collaborazione con i Linkin Park, presenta Infinity One | CES 2014

È stato annunciato proprio oggi, al CES 2014, il nuovo prodotto della Harman. La famosa casa produttrice di altoparlanti wireless ha presentato il suo Infinity One, un altoparlante wireless in grado di riprodurre la musica in modalità wireless con una batteria ricaricabile che dura fino a 10 ore.

InfinityOne_center

Harman è attualmente un marchio leader nell’Hi-Fi e nell’Home-Cinema. Fanno altresì parte del gruppo i marchi AKG (cuffie), Infinity (car audio) e JBL (Hi-Fi). La Harman è inoltre uno dei principali fornitori di radio per le case automobilistiche BMW, Land Rover, Mercedes-Benz eSAAB. Questo nuovo prodotto della linea Infinity è stato presentato quest’oggi al CES, e sarà compatibile con i vostri iDevice.

Non ci sono notizie, però, riguardo il prezzo al quale questo gadget verrà commercializzato ma trapelano interessanti informazioni dal comunicato stampa della società. L’azienda, infatti, avrebbe firmato un accordo con i Linkin Park affinché siano gli ambasciatori del marchio per Infinity. Per i prossimi 5 anni, quindi, la band avrà un ruolo che andrà oltre la pubblicità e che li vedrà collaborare attivamente alla progettazione.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: