Samsung Galaxy Note 4: in arrivo a Maggio con display a 3 lati | Rumor [Video]

Secondo alcune fonti vicine all’azienda, Samsung starebbe seriamente valutando la possibilità di utilizzare un display a tre lati sul suo prossimo Galaxy Note 4. “Sarà un dispositivo di fascia alta” afferma il VP di Samsung Lee Young Hee. Ma che cos’è un display a tre lati?

Samsung note 4

Il termine utilizzato dall’azienda si riferisce alla tecnologia Youm di Samsung che prevede uno schermo ultra-flessibile. Già da diversi anni Samsung sta studiando su diversi prototipi di questo schermo; soltanto lo scorso anno al CES è stato mostrato il primo al pubblico, ma sembra proprio che l’azienda sia finalmente in grado di implementare questa tecnologia sui propri dispositivi.

“Questa tecnologia è rivolta ai consumatori che cercano un dispositivo per uso professionale e sono disposti a pagare di più per i propri dispositivi” ha aggiunto Lee parlando della prossima generazione di Galaxy Note.

Di seguito vi mostriamo il video di presentazione della tecnologia Youm al CES 2013:

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: