iBlacklist, per bloccare messaggi e chiamate su iPhone | Cydia [Video]

Su iPhone con iOS 7 è già possibile bloccare i contatti impedendone chiamate e messaggi. Con questo tweak però, la stessa funzione viene estesa diventando ampiamente personalizzabile. Di seguito le principali caratteristiche.

iblacklist

Tra le utility più scaricate su Cydia, iBlacklist permette di bloccare contatti singoli o interi gruppi permettendoci di non ricevere più SMS, iMessage, chiamate o videochiamate.

Il tweak, aggiornato per supportare la grafica di iOS 7 ed il processore a 64 bit di iPhone 5S, può essere provato gratuitamente per alcuni giorni; se apprezzerete le sue caratteristiche, sarà necessario acquistarne la licenza al prezzo di 12$. Lo trovate presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: