S400BT e J46BT in-ears, due nuovi modelli di cuffie ideati da JBL | CES 2014

Per quanto riguarda la sezione “Audio”, il CES offre sempre nuove soluzioni e nuovi modelli, con tecnologie sempre più avanzate. La JBL ha deciso di presentare due nuovi prodotti che vi mostriamo di seguito.

cuffie

I modelli di cui parliamo sono J46BT in-ears e S400BT. Il primo modello è una semplice evoluzione dei modelli precedentemente rilasciati, offrono una qualità audio formidabile e consentono un’esperienza unica per quanto riguarda l’ascolto di brani musicali e chiamate. Sono disponibili in cinque colori, rosso, blu, giallo, bianco e nero. Il prezzo è di 129$ e le prime spedizioni sono previste dal mese prossimo.

Passiamo ora al secondo modello S400BT. Questo gioiellino offre un ascolto sia via wireless sia via bluetooth. I due speaker sono rivestiti con comodi cuscinetti e la fascia che li collega è in acciaio regolabile. Sullo speaker sinistro sono inoltre presenti dei comandi tattili che vi permetteranno di gestire la musica in riproduzione e le chiamate. Sono previsti due colori, bianco e nero ed il prezzo è di 299$. L’uscita del prodotto è prevista per Febbraio.

Ultimo ma non per importanza è stato presentato anche lo speaker bluetooth, Il J46BT.

jbl-flip-2

Questo nuovo modello, dotato di telecomando in-line, utile per passare dalla musica alle chiamate e non solo, è disponibile in tre colori, blu, bianco e nero. Il prezzo è di circa 99$.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: