3G Unrestrictor 5, per ingannare l’iPhone e scaricare come se fossimo in WiFi | Cydia [Video]

3G Unrestrictor è uno dei tweak più apprezzati del Cydia Store in quanto permette l’utilizzo di applicazioni e funzioni riservate esclusivamente sotto copertura WiFi o con limitazioni su rete 3G.

3gunrestrictor5

La videochiamata tramite FaceTime è possibile solo sotto copertura Wi-Fi, grazie a questo tweak superiamo questo limite e potremmo ricevere ed effettuare chiamate anche sotto copertura 3G. Forse alcuni potrebbero non valutarlo come un tweak indispensabile e inoltre esistono anche guide per ottenere questa funzione senza installare tweak, ma 3G Unrestrictor introduce tante altre modifiche come la possibilità di vedere i video su YouTube in alta definizione, scaricare applicazioni dall’App Store di grandi dimensioni, effettuare il Backup o lo streaming foto su iCloud.

3G Unrestrictor 5 è disponibile presso la repository di BigBoss al costo di 3.99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: