Apple vs Samsung: i CEO delle due società si incontrano. Pace in vista?

Anche dopo svariate controversie sui brevetti in tribunale, ed un alternarsi di molte vittorie e sconfitte, Samsung e Apple riescono sempre ad incrociarsi in un modo o nell’altro. Le cose però non possono continuare su questa strada, e per questo motivo i CEO di Apple e Samsung hanno optato per un incontro fissato per il 19 febbraio. Pace in vista?

appple

Va premesso che entrambe le società, assieme alle loro rispettive squadre legali, si stanno preparando per un’altra battaglia legale che avrà luogo a marzo, relativamente alla presunta violazione di brevetti. Per quanto riguarda l’incontro del prossimo 19 febbraio, saranno presenti il ​​CEO di Apple Tim Cook e il CEO di Samsung Oh-Hyun Kwon, nonché una serie di avvocati.

Una richiesta presentata al tribunale, resa pubblica ieri, afferma che i team legali della società si erano già incontrati il ​​6 gennaio con l’intenzione di discutere potenziali occasioni di ‘regolamento dei conti’ per cercare di evitare ulteriori azioni legali. Che sia finalmente la volta buona per un accordo sui brevetti? Ovviamente se l’incontro avrà esito negativo, il processo di marzo non potrà essere evitato. Appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo tempestivamente.

Voi cosa ne pensate?

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: