Zenfone 5 e Zenfone 6, i nuovi smartphone creati da Asus | CES 2014

Durante il CES 2014 di Las Vegas l’azienda Asus ha lasciato tutti di stucco presentando una gamma molto vasta di nuovi dispositivi. Sono stati presentati ben tre nuovi Zenfone. Scopriamoli insieme dopo il salto.

asus

I due nuovi dispositivi principali sono il Zenfone 5 e il Zenfone 6, scopriamo le caratteristiche.

Il dispositivo Zenfone 5 monta uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 720×1280 pixel, 2GHz dual-core Intel Atom Z2580 costruito sul processo HKM a 32 nm di Intel, 1GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.0 con flash e auto-focus LED. Il costo di questo dispositivo è di 149$.

Lo Zenfone 6 invece monta uno schermo da 6 pollici con una risoluzione di 720×1280 pixel, 2GHz dual-core Intel Atom Z2580 chipset, 1GB di RAM, 13 megapixel apertura f/2.0 ed una batteria da 3230mAh. Il costo di questo dispositivo è di 199$.

Due telefono che prometto delle buone prestazioni con dei costi sicuramente economici. Per verificare la validità della fotocamera sono state scattate alcune foto che potrete visionare qui sotto.

Zenfone 5

First-Asus-Zenfone-5-camera-samples-2

First-Asus-Zenfone-5-camera-samples

First-Asus-Zenfone-5-camera-samples-1

First-Asus-Zenfone-5-camera-samples-4

Zenfone 6

First-Asus-Zenfone-6-camera-samples-2

First-Asus-Zenfone-6-camera-samples-1

Cosa ne pensate di questi nuovi dispostivi? Com’è secondo voi il rapporto qualità-prezzo?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: