Jabra presenta lo speaker Solemate Max e gli auricolari Rox Wireless | CES 2014 [Video]

Tra i tanti dispositivi portatili per ascoltare la musica si aggiunge anche Jabra che presenta il suo Solemate Max, il fratello maggiore degli speaker Solemate e Solemate Mini. I primi test sul nuovo prodotto hanno permesso di riscontrare un audio di altissima qualità insieme ad una potenza inaudita. Si tratta, in sostanza, di uno speaker Bluetooth con connettore jack da 3,5 mm per tutti i dispositivi che non dispongono della suddetta tecnologia.

Jabra_Solemate_Max_intern

L’audio viene riprodotto grazie a due tweeterm, due woofers e un bass slave. Da una parte inoltre, troviamo tutti i tasti relativi all’accensione, controllo audio ed il jack per le cuffie; mentre dall’altra è disponibile anche una maniglia per il trasporto. Tra le altre caratteristiche è possibile rilevare una durata impressionante per la batteria (14 ore) insieme alla tecnologia NFC ed audio Dolby Sound quando viene riprodotto con l’applicazione. Questo prodotto è già possibile acquistarlo negli USA ad un prezzo di circa 300 euro. Potete trovarlo anche sul sito ufficiale italiano, ma non è ancora disponibile all’acquisto.

Ecco il video di presentazione del Solimate Max:

L’altro accessorio presentato sempre da Jabra è rappresentato dagli auricolari Rox Wireless. Già dalla forma e dalla struttura possiamo capire che parliamo di cuffie di alta qualità: hanno infatti un chassis realizzato completamente in acciaio ed occupano gran parte del padiglione esterno. Insomma, saranno quasi invisibili.

Jabra_RoxWireless

Le caratteristiche non finiscono qui: sono resistenti all’acqua e alla polvere e permettono di ascoltare la musica con un qualità veramente impressionante grazie a bassi potenti ed audio preciso su tutte le tonalità. Possono cadere dall’orecchio? No, grazie agli adattatori ColorCore EarGels o alle alette opzionali EarWings. Grazie all’applicazione abbinata inoltre, è possibile ascoltare la musica con tecnologia Dolby Digital Plus. Saranno disponibili all’acquisto a breve e potete avere maggiori informazioni facendo riferimento al sito ufficiale italiano.

Ecco, infine, il video di presentazione delle Rox Wireless:

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: