Il Mac Mini avrebbe dovuto avere il connettore dock per l’iPod

Il Mac Mini pensato inizialmente da Apple, non sarebbe dovuto essere così come lo conosciamo attualmente. Secondo il sito francese Journal du Lapin, la casa di Cupertino aveva pensato di includere un connettore dock per l’iPod. Il modello di Mac Mini che vedete in foto è uno dei primi modelli con processore PowerPC G4.

MacMini

Come si nota infatti, è presente un connettore nella parte superiore del computer. Sembra addirittura che alcuni modelli di Mac Mini venduti disponessero di alcune connessioni in grado di permettere l’integrazione tra il dock ed il connettore interno FireWire. Il proprietario del prodotto Apple afferma che questo era solamente un prototipo che la casa di Cupertino avrebbe presentato insieme all’iPod mini. L’idea, come si nota, è stata abbandonata e non se ne conosce il vero motivo ma è probabile che l’integrazione avrebbe comportato dei problemi con gli altri prodotti.

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: