Fugoo: l’altoparlante wireless con il supporto a Siri | CES 2014 [Video]

Fugoo è un altoparlante wireless presentato al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni. Questo prodotto non è esattamente come quelli ai quali siamo abituati e le motivazioni sono varie. Scopriamole insieme.

Fugoo_interno

La cassa del Fugoo è composta da un diffusore centrale abbinabile a tre diverse cover: Fugoo Style, Fugoo Sport e Fugoo Tough. Le 3 cover hanno una particolarità in comune: proteggono il Fugoo dall’acqua fino ad una profondità di 3 metri per un tempo di 30 minuti. Fugoo possiede inoltre la tecnologia Bluetooth 4.0 ed ha una batteria che gli permette di funzionare per circa 40 ore in riproduzione.

Ecco un video che vi fa avere un’idea del prodotto:

Grazie al microfono Fugoo può essere utilizzato anche per le chiamate in vivavoce. Fugoo Style, la versione più sottile, costa circa 150 euro, Fugoo Sport e Fugoo Tough hanno invece un prezzo di circa 170 euro. Con queste ultime viene fornito un telecomando, grazie al quale è possibile utilizzare Siri. Ecco alcune foto dell’altoparlante wireless:

Fugoo Style

Fugoo Sport

Fugoo Tough

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: