Hisy: un telecomando per scattare fotografie con il tuo iPhone | CES 2014

Il CES 2014, che si sta tenendo a Las Vegas, ha visto la presentazione di numerosi accessori utili per i nostri dispositivi Apple. Parlo, ovviamente, di cover, batterie portatili e tantissimo altro. Tra tutto questo troviamo anche Hisy, un accessorio molto utile specialmente per coloro che sono dediti alla fotografia e vogliono sfruttare tutte le potenzialità degli 8 MPx offerti, ad esempio dal nuovo iPhone 5S.

Hisy_interno

Hisy è un piccolo telecomando che si collega al vostro dispositivo tramite Bluetooth e permette di scattare delle foto evitando di fare complicate contorsioni. La caratteristica fondamentale è che non richiede installazioni di terze parti e funziona con l’applicazione Fotocamera nativa. La sua batteria dura circa due anni ed ha un range di circa 90 piedi.

Permette anche di girare video ed ha un cavetto che si collega al jack delle cuffie in modo da non perderlo.Il prodotto è possibile pre-ordinarlo solamente dal sito ufficiale al prezzo di 19 euro ma l’azienda sta progettando di lanciare Hisy nei negozi dal 15 febbraio.

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: