Badge Customizer, per modificare totalmente i badge delle app | Cydia

I badge delle app sono tutti uguali: posizionati in alto a destra di ogni icona, di colore rosso, ci segnalano le notifiche push raccolte da ciascuna applicazione. Se siete stanchi di questa monotonia e volete fare un cambio radicale, provate questo tweak.

badge customizer

Badge Customizer permette di cambiare colore, dimensione e posizione dei badge per qualsiasi applicazione: potremo decidere di farli magari tutti viola e posizionare quello dell’app telefono sul bordo laterale, quello dell’app promemoria al centro dell’icona e magari quello in Facetime nell’angolo opposto.

Potrete gestire tutte le modifiche recandovi in Impostazioni > Badge Customizer dopo aver installato il tweak, che è gratuito ed è disponibile presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: