LG presenta il primo monitor ultra-wide QHD da 34 pollici | CES 2014 [Video]

Al CES di Las Vegas sono davvero tante le novità presentate da LG. Dopo il LifeBand Touch ed il Pocket Photo 2, l’azienda ha presentato due nuovi monitor, rispettivamente da 30 pollici e risoluzione 4K ed il nuovissimo Ultra-Wide QHD da 34 pollici.

monitor

Il primo poc’anzi annunciato è un 30 pollici con risoluzione 4K da 4096 x 2160 pixel; ha due ingressi HDMI e due porte Thunderbolt, compatibile quindi con Mac e PC.

La vera novità è però il secondo monitor, essendo il primo ultra-wide al mondo con tecnologia QHD, con formato 21:9 e risoluzione 3440 x 1440 pixel; include le connettività Thunderbolt 2, DisplayPort ed HDMI. Pensato per i videogiocatori, integra la tecnologia IPS ed è ideale per vedere anche film e serie TV, grazie allo schermo panoramico e gli altoparlanti stereo.

Ancora ignoti prezzi e disponibilità. Di seguito un interessante video hands-on:

Via | Rappler

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: