Stratus: il primo Game Controller Bluetooth compatibile con iOS 7 | CES 2014 [Video]

Tra i tanti accessori presentati al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni, non possiamo non parlarvi di un accessorio veramente eccezionale presentato da SteelSeries. Sicuramente avrete già sentito questo nome in passato visto che ha creato cuffie e periferiche di gioco per Mac ed iOS. Il prodotto che hanno presentato si chiama Stratus ed è un controller compatibile con iOS 7.

Stratus

Stratus è un controller Bluetooth compatibile con i dispositivi Apple, abilitato anche con il nuovo sistema operativo mobile. È facilissimo da utilizzare: funziona con tutti i giochi e le applicazioni compatibili con iOS 7 e che supportano le sue specifiche. È facilissimo da trasportare in quanto ha delle dimensioni veramente ridotte ed è disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 99,99 euro nella sola colorazione nera al momento. Successivamente sarà possibile acquistarlo anche presso i negozi Apple.

Ecco un video che mostra il funzionamento di Stratus girato direttamente a Las Vegas:

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: