Dolly e RokStand, due fantastici supporti per dispositivi iOS | CES 2014 [Video]

Oggi vi parleremo di due supporti per dispositivi iOS, Dolly e RokStand, ideati rispettivamente da iStabilizer e RokForm. I due supporti ci consentiranno di utilizzare i nostri dispositivi al meglio in ogni situazione. Scopriamoli insieme!

stand

Il primo supporto di cui vogliamo parlarvi è Dolly, un accessorio dal design molto particolare che vi permetterà di effettuare svariate riprese e fotografie in maniera del tutto sensazionale.

Schermata 2014-01-10 alle 15.21.28

Come potete notare dall’immagine sopra, il vostro dispositivo verrà collocato su un carrellino regolabile dotato di 4 rotelle. Il carrello dispone di un bloccaggio per ottenere una posizione fissa senza il rischio di movimenti accidentali. Un utilissimo accessorio presentato insieme a Dolly è Shutter remote, un telecomando che vi permetterà di scattare foto, riprendere ed attivare molte altre funzioni a distanza. Il prezzo per il supporto è di circa 60$. Shutter remote invece è acquistabile per 40$.

Ecco un video che vi presenterà le sue funzionalità:

Vediamo ora del supporto ideato da RokForm, RokStand. Questo accessorio è davvero ben fatto, è realizzato con alluminio anodizzato, è ripiegabile, leggero e permette di posizionare il dispositivo in svariati modi.

Schermata 2014-01-10 alle 15.35.51

Il prezzo di questo accessorio non è di certo economico, bisogna tener conto della qualità dei materiali usati, la lavorazione e la mono d’opera. Il supporto è disponibile in diverse colorazioni, lo potrete trovare in commercio per circa 130$. Se vorrete invece la versione per iPad il costo è di circa 170$.

Cosa ne pensate di questi supporti? Pensate ne valga la pena incorrere in una spesa così sostanziosa per dei supporti?

Via | MacItyNet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: