iPad Pro: il nuovo tablet Apple da 12,9 pollici mostrato in uno splendido concept [Video]

In questi mesi vi abbiamo riportato svariate volte indiscrezioni sul tanto chiaccherato iPad da 12,9 pollici. Il lancio dovrebbe avvenire entro il 2014, e dovrebbero esserci ben due modelli, suddivisi in base alla risoluzione del display: 2K e 4K. Oggi vi mostreremo un nuovo concept del prossimo iPad Pro.

ipadpro

I designer di SET Solution, famosi per la creazione di vari concept che mostrano potenziali prodotti Apple inclusi iPhone Air, iPhone 6c e iPhone 6 con scanner della retina, hanno pensato di realizzare graficamente quello che potrebbe effettivamente essere il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici .

Il video mostra un iPad Pro dalle dimensioni di  284 x 204 x 7mm, dotato di un display da 12,9 pollici con risoluzione Ultra HD 4K, scanner di impronte digitali Touch ID e fotocamera posteriore con True Tone Flash. Ecco il video del concept in questione:

Il dispositivo che avete appena ammirato, è contraddistinto da una cornice e spessore ancora più sottili rispetto all’attuale iPad Air, il quale a sua volta possiede un design ancora più “slim” rispetto ai modelli precedenti. Tuttavia, proprio come altri concept realizzati da SET Solution, il dispositivo nel video qui sopra difficilmente sarà realtà.

Comunque sia, il nuovo tablet è già stato preannunciato da numerose fonti affidabili, come ad esempio il Wall Street Journal. L’ultima indiscrezione sembra confermare la presenza di due modelli distinti di iPad Pro, uno con display dalla risoluzione 2K, che sarà lanciato in Aprile, e un modello più performante con schermo 4K in Ottobre. Samsung ha già presentato i propri modelli di tablet con schermo da 12 pollici, e ora tocca ad Apple.

Voi cosa ne pensate di questo concept?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: