Game of Thrones Ascent arriverà presto su iOS

Sta per arrivare su tutti i dispositivi iOS il gioco più atteso dello scorso anno: Game of Thrones Ascent. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, è un gioco di ruolo strategico già rilasciato lo scorso febbraio su Facebook. È sviluppato dalla Distrupton Beam e risulta essere un adattamento dei romanzi firmati da George R. R. Martin intitolata “A Sing of Ice and Fire”.

gameofthronesascent

Visto il successo ricevuto proprio sul social network di Zuckerberg, la Distruptor Beam ha rivelato in un’intervista a Gamezebo che ha preparato “una mappa di lavoro abbastanza lunga” per Game of Thrones Ascent.

In tutto l’iter, la cosa principale era rendere il gioco fruibile”, riferisce Gamezebo. “Sebbene per la Distruptor Beam il successo ottenuto su Faceboom è già abbastanza, si è resa conto che è necessario rendere Game of Thrones Ascent disponibile su più piattaforme possibili”. Ci si aspetta, quindi, un rilascio sia per i dispositivi iOS che Android nei prossimi mesi: “La versione del gioco successiva permetterà di sincronizzare anche i risultati ottenuti su Facebook”.

La Distruptor Beam, però, non è l’unica azienda che sta lavorando su una versione ufficiale di Game of Thrones. Il mese scorso, infatti, la Telltale Games (che ha prodotto Walking Dead: The Game) ha annunciato il rilascio di un Game of Thrones nel 2014.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: