Sfondi dinamici: ecco come aggiungerne di nuovi sul vostro iPhone | Cydia [Video]

Come ben sapete, dall’avvento di iOS 7, gli sfondi sono suddivisi in 2 categorie: “Dinamici” e “Statici”. La scelta di sfondi dinamici non è molto vasta, perciò su Cydia (come spesso accade) è stato introdotto un nuovo tweak per ovviare a questa mancanza: il suo nome è iDynamic.

Dinamico

iDynamic è un nuovo ed utilissimo tweak presente su Cydia Store grazie al quale potrete finalmente impostare sul vostro device nuovi sfondi dinamici. I classici sfondi predefiniti con le bolle avrebbero potuto annoiare, e la mancanza di scelta portava l’utente ad abbandonare l’idea di impostare uno sfondo dinamico, prediligendo uno statico.

foto 2 foto 5

Oggi finalmente, grazie al Jailbreak, è possibile installare sui propri dispositivi iDynamic, un tweak che vi consentirà di impostare diversi sfondi dinamici diversi dal solito. Quando avrete scaricato ed installato il software da Cydia, comparirà una nuova icona nella vostra schermata Home. Tramite quest’ultima, avrete la possibilità di navigare tra varie categorie di sfondi dinamici, e non appena avrete trovato quello che fa al caso vostro, l’applicazione lo salverà dopo aver eseguito un respring.

foto 3 foto 5

AVVISO: se dopo l’installazione del tweak non dovesse comparire l’icona nella Home, eseguite un riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Home e quello Power per circa 10 secondi.

Ecco il video relativo al funzionamento del tweak:

iDynamic è disponibile gratuitamente su Cydia Store nella repository di BigBoss. Il tweak pesa circa 31MB e necessita di alcuni minuti per essere scaricato ed installato. Inizialmente avrete a disposizione una scelta limitata di sfondi, ma tramite acquisti in-app potrete sbloccare ulteriori categorie.

foto 3 foto 2

Voi cosa ne pensate di questi nuovi sfondi dinamici?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: