Rilasciato aggiornamento evasi0n 1.0.3 per il Jailbreak iOS 7: fix per iPad mini, supporto iOS 7.1beta 3 e nuovo Cydia

Da pochi istanti è stata rilasciata la versione 1.0.3 del famoso tool evasi0n per il Jailbreak di iPhone, iPad ed iPod touch con iOS 7. Di seguito tutte le novità ed i link per scaricarlo

evasion

evasi0n 1.0.3 aggiunge il supporto all’ultima beta rilasciata da Apple iOS 7.1 beta 3, corregge il problema del mancato avvio che si riscontrava su iPad mini Retina Wi-Fi+Cellular ed installa una versione aggiornata di Cydia.

Gli evad3rs nel caso del Jailbreak per iOS 6, a differenza del passato, hanno rilasciato pochissimi aggiornamenti del tool, che risultava da subito molto efficace e necessitava solo di qualche aggiornamento per risolvere i pochi ‘problemini’ riscontrati, che però non pregiudicavano l’uso dell’iPhone e del Jailbreak.

Nel caso di iOS 7 ci sono stati dei problemi con gli iPad, ovvero fallivano l’avvio dopo il Jailbreak. Problemi parzialmente risolti con evasi0n 1.0.2 il quale correggeva il problema su iPad 2 e speriamo definitivamente risolti su tutti gli iPad con quest’ultima versione.

Se avete eseguito il Jailbreak con le precedenti versioni non dovrebbe essere necessario eseguirlo di nuovo, se fosse necessario apportare degli aggiornamenti questi verranno molto probabilmente rilasciati tramite Cydia.

Questa potrebbe essere la versione definitiva di evasi0n per il Jailbreak su iOS 7, se non dovessero sorgere ulteriori problemi al più ci saranno delle nuove release per supportare le eventuali prossime versioni di iOS.

Quindi se stavate attendendo per eseguire il Jailbreak, oppure se avete un iPad mini Retina Cellular e non riuscivate ad eseguire la procedura, questo potrebbe essere il momento giusto.

Potete scaricare evasi0n 1.0.3 direttamente dalla nostra guida che trovate cliccando qui.

AGGIORNAMENTO

pod2g, uno degli hacker del team evad3rs, ha confermato quanto già avevamo ipotizzato: se avete un device sul quale avete già eseguito correttamente il Jailbreak, è inutile rifarlo, se sarà necessario verrà rilasciato un pacchetto da installare comodamente da Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: