ClamCase Pro: aggiungi la tastiera all’iPad Mini e trasformalo in un MacBook!

C’è poco da fare. Esteticamente (magari visto di profilo) ricorda molto il MacBook Air: in realtà si tratta di una tastiera dallo straordinario design che si aggancia all’iPad Mini e ci permette di digitare il testo in qualsiasi applicazione.

clamcasepro

ClamCase Pro è una tastiera QWERTY per il tablet da 7.9 pollici di Apple, che si collega tramite Bluetooth e permette di ruotare l’iPad di 360 gradi. Dal peso di soli 640 grammi, questa stupenda tastiera ricorda molto lo stile Apple, anche per via dei materiali (alluminio) antigraffio utilizzati.

Il dispositivo inoltre integra cinque tasti speciali aggiuntivi quali Home, Ricerca, Tastiera su schermo, Media Controls e Lock e promette fino a 100 ore di uso continuativo; si ricarica completamente in 2 ore attraverso la porta microUSB integrata. Per finire, integra una serie di LED che ci tengono informati sulla carica rimanente della batteria.

Se siete interessati trovate il ClamCase Pro sul sito ufficiale al prezzo di 129$ (circa 95€).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: