Wahoo Fitness KICKR Bike Trainer: arriva in Apple Store la bicicletta per la casa

Da oggi è ufficialmente in vendita su Apple Store Online il Wahoo Fitness KICKR Bike Trainer, un rullo per bici prodotto dall’azienda americana Wahoo Fitness, protagonista del CES 2014 a Las Vegas. Scopriamo insieme questo prodotto!

wahoo-ispazio

Il rullo per bici prodotto dalla Wahoo Fitness è totalmente gestibile da tutti i dispositivi iOS e vi permetterà di provare l’emozione di una vera escursione direttamente dal salotto di casa vostra.

Il funzionamento è molto semplice: una volta montato il rullo sulla bicicletta basterà avviare l’applicazione Wahoo Fitness e scegliere la modalità preferita tra le quattro proposte. L’applicazione vi permetterà di regolare a piacimento la pedalata, la resistenza e la pendenza.

Grazie all’integrazione di applicazioni di terze parti sarà possibile scegliere anche dei veri e propri tracciati, potrete visualizzare sullo schermo del vostro iDevice a che punto del percorso siete, la potenza, la direzione del vento e molto altro ancora.

Un comodo kit per gli amanti del ciclismo che potranno a tutti gli effetti allenarsi in modalità specifiche direttamente da casa propria. Il rullo è richiudibile e regolabile per permettere di essere riposto dopo l’uso. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visionare la pagina riguardante l’accessorio cliccando qui. Il prezzo è di 1’199,00€ e l’acquisto può essere effettuato direttamente sull’Apple Store Online.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: