Novità iOS 7.1: si potranno cancellare gli aggiornamenti Over The Air

Quando Apple rilascia un nuovo aggiornamento per iOS, è possibile scaricarlo automaticamente nei dispositivi per poi essere installato. Con iOS 7.1 però, gli utenti potranno decidere di non effettuare l’aggiornamento alle versioni software successive.

ota-ispazio

Come mostrato nello screenshot del blog tedesco Macerkopf.de, dopo aver scaricato l’aggiornamento OTA di iOS 7.1 Beta 3 è possibile eliminare il file dal dispositivo senza aver effettuato l’upgrade.

Navigando nel menu  Impostazioni>Generali>Utilizzo, nella lista di tutte le applicazioni installate comparirà anche il file relativo ad iOS 7 Beta 3. Prima non accadeva una cosa simile. Selezionando il file si potrà quindi cancellare l’aggiornamento.

ios71b3_deinst

Questa funzione è utile per gli iPhone che scaricano automaticamente gli aggiornamenti OTA quando disponibili. Se il file veniva scaricato automaticamente e poi non si desiderava eseguire l’aggiornamento, questo file rimaneva salvato con un evidente spreco di memoria.

iOS 7.1 sembra un aggiornamento molto ricco di funzioni, dato il suo peso in Mb. Noi vi abbiamo già elencato tutte le novità scoperte. Potete leggere l’articolo dedicato cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: