Ecco come estrarre contatti, messaggi, foto e gli altri dati dai backup di iOS con iBackup Viewer

Avete fatto mai caso a come sia difficile poter accedere ai nostri dati salvati tramite un backup dal nostro dispositivo? Dovremmo compiere una serie di passaggi complicati prima di poter raggiungere la meta. Grazie, però, a questo utilissimo software per Mac e Windows chiamato iBackup Viewer, il tutto può avvenire in maniera semplicissima.

backup-ispazio

Quest’applicazione permetterà ciò che finora era quasi impossibile: accedere ai dati contenuti nel backup del nostro iPhone, iPad o iPod touch.

Dopo averla scaricata, basterà avviarla e in automatico avverrà il primo trasferimento di dati ricavati dal backup. Nel menù sulla sinistra potrete vedere i salvataggi in base ad orario e data: scegliere quello a voi utile e ricaverete informazioni su contatti, applicazioni, messaggi etc.

Le potenzialità del software non si fermano a quanto detto finora: potrete, ad esempio, importare i vostri SMS in formato PDF. Esiste anche una versione a pagamento che potrete ottenere cliccando sull’icona upgrade all’interno dell’applicazione stessa.

iBackupViewer, infine, è disponibile sia per Mac che per Windows e potete scaricarla al seguente link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: