Firewall iP7, per bloccare le connessioni in entrata ed in uscita su iPhone | Cydia [Video]

Su Mac e PC esistono già software che consentono quanto annunciato nel titolo di questo articolo; se cercate una soluzione simile anche per il vostro iPhone, allora la soluzione che fa per voi è riposta in Firewall iP7.

firewallip7

In informatica, nell’ambito delle reti di computer, un firewall è un componente passivo di difesa perimetrale di una rete informatica, che può anche svolgere funzioni di collegamento tra due o più tronconi di rete, garantendo dunque una protezione in termini di sicurezza informatica della rete stessa.

Il tweak in questione consente di bloccare le connessioni TCP, UDP e SCTP su iPhone, limitandone di conseguenza l’invio e la ricezione di dati per qualsiasi applicazione. In questo modo potremo quindi controllare quali e quanti dati stiamo inviando sia per quanto riguarda le applicazioni di sistema, che per quelle di terze parti.

Lo trovate presso la repository di Big Boss al prezzo di 4.99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: