iPhone 6 Air: il Concept più realistico di sempre

Quello che vi stiamo per mostrare è il Concept con la “C” maiuscola: l’idea che ognuno di noi ha riguardo un ipotetico iPhone 6 Air è stata finalmente resa “reale”, attraverso stupende immagini. Scopriamolo insieme.

iphone air

Se fosse davvero così, non aspetterei neanche un minuto per sostituirlo al mio attuale iPhone: design sobrio, elegante e minimale come Apple ci ha insegnato ormai da anni, il concept è stato realizzato da Frenchsoft e mostra un iPhone davvero stupefacente. Definendolo “Air” (nomenclatura già utilizzata da Apple con l’ultimo iPad) per il design estremamente sottile, i progettisti di questo concept hanno trasformato in realtà l’idea di un iPhone con soli 6 mm di spessore, in uno schermo da 4,5 pollici con cornice ultra-sottile. Come sistema operativo possiamo notare uno strabiliante iOS 8 dove le icone sono state ridisegnate con un look ancora più minimale dell’attuale iOS.

iphone-62-620x465

Ciò che rende speciale questo concept è che non si discosta troppo dalla realtà con straordinarie -ed improbabili- feature, almeno per il prossimo iPhone, ma si basa semplicemente sui recenti rumor e specifiche trapelate nelle ultime settimane. Si tratta del concept di iPhone 6 più bello che abbiamo mai visto fino ad ora.

iphone-63-620x465

iphone-64-555x620

Via | GottaBeMobile

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: