Pronti 1,5 milioni di iPhone 5S per il lancio in collaborazione con China Mobile

Come vi avevamo preannunciato in questo nostro articolo, Apple e China Mobile hanno siglato un accordo pluriennale per portare iPhone sulla più grande rete mobile del mondo. I dispositivi saranno disponibili a partire da venerdì 17 gennaio 2014, e Foxconn ha già spedito ben 1,5 milioni di iPhone 5S.

china mobile

China Mobile ha ora oltre 1,2 milioni di base station 2G/GSM, 3G/TD-SCDMA, 4G/TD-LTE e oltre 4,2 milioni di punti di accesso Wi-Fi, è quindi in grado di fornire un’ampia copertura per reti di qualità per i clienti iPhone 5S e iPhone 5C.

In previsione di una forte domanda, il principale fornitore Apple, Foxconn, ha riferito di aver spedito più di un milione di iPhone 5S al più grande operatore del mondo. Quindi ci si aspetta un grande successo sin dai primi giorni del lancio, il quale è fissato per questo venerdì.

13.12.03-Suzhou

Si tratta di un accordo attesissimo, e molti credono che quest’ultimo darà un significativo impulso alle vendite di iPhone in tutto il mondo. China Mobile ha dato il via ai preordini nel mese di dicembre, quindi non resta che attendere i primi giorni del lancio per conoscere nel dettaglio le prime statistiche sulle vendite.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: