Samsung personalizza lo smartphone alle celebrità

Samsung è la diretta concorrente di Apple, ormai questo è un dato di fatto. Con tutte le iniziative che cerca di proporre però non riesce ad essere apprezzata come la sua controparte.

Samsung

Forse non tutti siete a conoscenza del programma Samsung grazie al quale è possibile cambiare l’iPhone con l’ultimo modello di Galaxy.

Ora Samsung ha deciso di lanciare anche il programma, “White Glove” che consiste in una serie di privilegi per le celebrità. E’ possibile infatti personalizzare il telefono, implementare servizi VIP e molto altro ancora.

Pensate che per alcune Star è stata messa addirittura a disposizione una linea telefonica gratuita sempre attiva che permette a questi utenti di poter ricevere consigli per un corretto uso del dispositivo. Una mossa decisamente astuta con la quale l’azienda Coreana tenta di rimuovere il cartellino “smartphone per le masse”.

Sarà veramente questa la mossa che darà una svolta oppure il metodo adottato solo per i VIP svantaggerà ulteriormente Samsung?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: