Nokia 3310: torna il telefono più amato al mondo, attraverso un Concept per la serie Lumia [Video]

Chi non ne ha mai avuto uno? Il Nokia 3310 era indistruttibile, e quando ci capita di parlare di telefoni e smartphone di ultima generazione, c’è sempre qualcuno che rimpiange i tempi in cui aveva proprio questo dispositivo.

nokia 3310 il ritorno

Il designer Bob Frenking ha re-immaginato questo telefono in un ipotetico Lumia, attraverso un concept davvero ammirevole. Anche se la forma è drasticamente cambiata (ovviamente), l’erede del Nokia 3310 mantiene la colorazione e la formidabile resistenza che contraddistinguevano quello che ad oggi rimane il cellulare più famoso e discusso di tutti i tempi.

nokia-lumia-3310-b

nokia-lumia-3310

Urti e graffi non saranno più un problema, secondo le idee di Bob, che vedono un ipotetico Nokia Lumia 3310 con processore nVidia Tegra K1 e connessione alla rete 4G LTE: altre caratteristiche sono una fotocamera posteriore da ben 23 MP PureView ed una frontale da 8 MP, connettività NFC, display da 5 pollici FullHD insieme all’immancabile Snake in una veste completamente rivisitata in chiave moderna.

Via | PhonesReview

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: