Zuckerberg: ”Facebook sta per diventare il miglior giornale personalizzabile al mondo”

E’ questa la dichiarazione del CEO di Facebook Mark Zuckerberg riguardo Paper, il servizio di lettura simile a Flipboard che verrà lanciato entro la fine del mese.

facebook

Come fa notare la fonte, Paper è simile a Flipboard (l’aggregatore di siti, feed RSS e contenuti multimediali per iPhone ed iPad) sotto diversi aspetti: permetterà di visualizzare una serie di notizie prese (ad esempio) dal New York Times o dal Washington Post, mischiate agli aggiornamenti di stato dei propri amici di Facebook, il tutto in un formato visivo “paper-like” su dispositivi digitali.

Secondo una fonte vicina allo sviluppo del servizio, sarà lanciato entro la fine di questo mese sia sotto forma di applicazione per iOS ed Android, sia come webapp per qualsiasi altro dispositivo mobile. Facebook sta chiaramente tentando di rubare utenza a Flipboard: sarà un fallimento come Facebook Poke, nato per contrastare Snapchat?

Immagine per Flipboard: La tua rivista sociale di notizie

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie

Flipboard, Inc.
Gratuiti

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: