SwipeSelection Pro, uno dei migliori tweak di sempre, si aggiorna ed introduce una nuova versione | Cydia [Video]

Tutti gli appassionati della scena Jailbreak conosceranno questo fantastico tweak che permette di usare delle funzioni aggiuntive durante la scrittura. Con l’arrivo del jailbreak di iOS 7 lo sviluppatore oltre ad aggiornare la versione base ha deciso di introdurne una premium, scopriamola insieme!

swipe

Kyle Howells, sviluppatore di questo fantastico tweak, ha deciso di aggiornare la sua versione di base mantenendola gratuita. Successivamente ha deciso di creare una versione premium con altre funzionalità sorprendenti.

Per chi non lo sapesse ancora, SwipeSelection è un tweak che permette un uso totalmente completo della tastiera del vostro iDevice. Grazie a questo tweak avrete la possibilità di spostare il cursore semplicemente effettuando uno swipe sulla tastiera. Inoltre vi è la possibilità di selezionare parti del testo tenendo premuto semplicemente il Caps Lock (blocco maiuscole) ed effettuando lo swipe avanti o indietro sulla tastiera.

Con l’introduzione delle versione premium sono state aggiunte alcune novità:

  • Regolare la sensibilità con cui verrà effettuato lo swipe.
  • Attivare varie gesture che ci consentiranno di attivare/disattivare SwipeSelection.
  • Selezionare la zona dove sarà riconosciuto lo swipe.
  • Implementare una comoda gesture che ci riporterà velocemente all’inizio o alla fine del testo.

Se la spiegazione vi ha incuriosito vi lasciamo un video che spiega tutte le funzionalità di questo tweak:

Il tweak è scaricabile dalla repo di BigBoss, il suo costo è di 1.99$. SwipeSelection Pro è perfettamente compatibile con iOS 7 e processori a 64bit.

Via |iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: