Arrivano gli aggiornamenti per mCallShow, mAdvLock ed mQuickDo | Cydia – iSpazio Repository

Tre applicazione del mClenaer Team sono appena state aggiornate. Sostanzialmente viene aggiunta la compatibilità con il Firmware 3.0 per cui i changelog non saranno particolarmente lunghi. Per alcune applicazioni però, sono previsti dei nuovi aggiornamenti a breve, che introdurranno nuove funzionalità. Passiamo ai dettagli:

.

madvlockmAdvLock è un’ottima applicazione che permette di proteggere le applicazioni installate sul vostro dispositivo tramite l’utilizzo di una password. Oltre alle applicazioni, mAdvLock riesce a proteggere anche i singoli file, ed infatti integra un Browser, che permette di scegliere i file importanti che intendete nascondere dagli occhi indiscreti degli amici o familiari. A breve verrà aggiornata nuovamente con nuove funzioni.

.

mCallShow è un’applicazione che riesce a localizzare le chiamate in entrata e in un uscita, fornendo indicazioni sulla nazione, il paese o addirittura la città dalla quale vi stanno telefonando (tenendo conto del prefisso). Si integra perfettamente all’applicazione Telefono ma supporta anche la query manuale cliccando sull’icona apposita di MCallShow. In questo modo, se riceverete una telefonata da un numero che inizia per “06”, sul vostro iPhone comparirà “Roma”, e la località precisa, se disponibile..

.

mQuickDo infine, è l’evoluzione di iHome e vi permette di aggiungere nuove gestures al touch screen dell’iPhone, eliminando il bisogno di premere sul tasto Home (quello fisico). E’ utile per tutti quegli utenti che hanno il tasto danneggiato.

.

Tutti e tre i package sono a pagamento e li trovate in Cydia tramite la repository di iSpazio.

Tre applicazione del mClenaer Team sono appena state aggiornate. Sostanzialmente viene aggiunta la compatibilità con il Firmware 3.0 per cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria