iSkysoft iPhone Data Recovery: il famoso programma per recuperare i dati dei vostri iPhone in offerta GRATUITA

iSkysoft iPhone Data Recovery è una fantastica utility in grado di recuperare file persi o cancellati come messaggi, contatti, cronologia delle chiamate, note, calendari, foto, video e altro da iPhone, iPad e iPod touch. Oggi la potete trovare in offerta gratuita sul sito di iSkysoft.

free-iphone-data-recovery-s1

iSkysoft iPhone Data Recovery è in grado di recuperare dati persi o cancellati dai dispositivi iOS. Grazie a questo software gli utenti possono facilmente recuperare SMS, contatti, video, foto, note, cronologia chiamate, memo vocali, e molto altro tramite due diverse modalità: recupero diretto dalla memoria del dispositivo oppure tramite recupero da file di backup.

Qualora abbiate accidentalmente cancellato alcuni file dal vostro iPhone prima di averlo sincronizzato con iTunes, potrete eseguire direttamente la scansione del dispositivo per recuperare tutti i file senza sforzo. Inoltre, ogni volta che si sincronizza l’iPhone con iTunes, viene creato un file di backup. Il software iSkysoft consente di recuperare i file in modo selettivo dal backup, anche senza collegare il vostro iPhone al computer.

Il software sarà in grado di recuperare determinati file a seconda del dispositivo in uso

  • Per iPhone 4/3GS, iPad 1 e iPod touch 4G: SMS, contatti, foto, note, cronologia chiamate, calendari, promemoria e preferiti Safari.
  • Per iPhone 5S/5C/5/4S, iPad 2, iPad 3, iPad con Retina Display, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini con Retina Display e iPod touch 5G: SMS, contatti, note, cronologia chiamate, calendari, promemoria e preferiti Safari.

La versione in offerta gratuita di iSkysoft iPhone Data Recovery è disponibile al download direttamente da questo link. Si tratta della versione per utenti Windows, e per scaricarla dovrete semplicemente inserire la vostra mail ed un nome. Dopo qualche istante troverete tutte le informazioni per scaricare ed attivare il prodotto nella vostra casella di posta.

Affrettatevi, l’offerta è disponibile fino al 17 gennaio!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: