Apple.com: il nuovo sito della società in stile iOS 7 | Concept

Di concept ne abbiamo visti moltissimi: iPhone, iPad, iWatch, tutti dispositivi che la società di Cupertino avrebbe potuto rilasciare. Quest’oggi ci scostiamo dall’ordinario prototipo di un dispositivo Apple, per concentrarci sull’ipotetico sito ufficiale della società in pieno stile iOS 7.

apple

Il designer di inteterfacce grafiche Sebastiano Guerriero ha realizzato uno straordinario concept di quello che potrebbe essere il prossimo sito Apple.com. Totalmente riprogettato, il sito ufficiale della società richiama le principali caratteristiche di iOS 7: semplicità e design minimal.

Apple.com-redesign-concept-Sebastiano-Guerriero-001

Il progetto si basa su immagini di grandi dimensioni per presentare i prodotti Apple, con meno testo e pulsanti monocromatici che assomigliano al design di iOS 7. Ma ciò che risalta maggiormente è la magnifica barra di navigazione, straordinariamente appiattita.

Si tratta di un concept che non ha nulla di improbabile o fantascientifico (a parte l’iMac a partire da 199$ che acquisterei al volo), quindi potrebbe davvero essere questo il prossimo sito ufficiale della società di Cupertino.

Voi cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: