Galaxy S3 ed S4 rappresentano il 50% del traffico web di Samsung

Samsung ogni anno rilascia decine di modelli differenti di smartphone e tablet, ma ovviamente non tutti raggiungono lo stesso grado di successo. Dalle ultime indagini è emerso che attualmente Galaxy S3 ed S4 insieme rappresentato il 50% del traffico web totale proveniente dai terminali Samsung.

samsung-galaxy

Samsung negli ultimi due anni ha rilasciato più terminali rispetto a qualunque altra azienda al mondo, ma i più venduti risultano essere quelli di punta: Galaxy S3 per il 2012 e Galaxy S4 per il 2013. Non sorprende quindi che i due dispositivi in questione insieme formino anche una percentuale così elevata nel traffico web totale generato da tutti gli smartphone Galaxy.

Chikita ha analizzato il traffico web nordamericano generato da terminali Samsung. Il risultato? Galaxy S3 genera il 33,9% del traffico, seguito dal Galaxy S4 con il 23,8%.

samsung-smartphone-web-traffic

Chitika ha inoltre puntualizzato che tutti i Galaxy Note insieme formano circa il 13% del traffico web di Samsung e che circa il 71% del traffico totale di Samsung proviene da dispositivi con display da 4,8 pollici o superiori.

Per finire, Samsung è di gran lunga dietro ad Apple quando si parla di percentuali di adozione dei terminali, ma nonostante ciò l’azienda è al primo posto come produttore di smartphone Android.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: