Singtrix: dai creatori di Guitar Hero, arriva il Karaoke per iPhone [Video]

Tra i tanti gadget e prodotti presentati al CES 2014, Singtrix si è ritagliato il suo piccolo spazio. È un potentissimo strumento capace di correggere le voci e rendere tutti noi dei cantati da Festivalbar. È stato creato dagli sviluppatori di Guitar Hero ed ha veramente lasciato il segno in coloro che hanno già avuto modo di testarlo.

singtrix

Gli effetti disponibili sono circa 350 e ricoprono qualsiasi genere musicale, rendendo tutti i neofiti dei cantanti professionisti. Vi è anche la possibilità di simulare la voce di cantanti famosi, simulare un coro, riprodurre le cosiddette voci bianche o quelle dei cantanti soul e tantissimo altro ancora.

Ecco il video di presentazione di Singtrix:

È possibile collegare Singtrix a qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone e tablet. I prodotti Apple, in particolare, si possono connettere tramite il jack da 3,5 mm e potete usarlo per le varie competizioni disponibili nelle applicazioni o sovrapporre la voce mentre riproducete un video da YouTube.

Singtrix-578-80

L’applicazione per iOS ed Android collegata a Singtrix permette di avere a disposizione una libreria di 13.000 basi musicali da riprodurre direttamente sul dispositivo. È possibile tramite questa, inoltre, acquistare dei brani musicali ed avere un abbonamento mensile.

È possibile acquistare, tramite il sito ufficiale del prodotto, un prodotto veramente completo chiamato Singtrix Party Bundle Limited Edition al prezzo di 299,99$ (circa 218 euro). Esso contiene l’Effects Processor Singtrix, l’Home Theater speaker da 40W con Subwoofer, microfoni, relativo supporto, accessorio per lo  smartphone e cavi.

Ecco, quindi, il video relativo all’unboxing ed al montaggio di Singtrix:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: