”One Last Thing”, il documentario su Steve Jobs [Video]

Poco dopo la morte di Steve Jobs, PBS pubblicò un documentario sulla sua vita denominato “One Last Thing”. In questo video compaiono interviste di alcuni suoi amici ed avversari che raccontano la complessa vita del fondatore di Apple dal loro punto di vista. Tra gli intervistati compaiono Ross Perot, Walt Mossberg del Wall Street Journal, Dean Hovey (inventore del primo mouse di Apple) e celebrità del calibro di will.i.am dei Black Eyed Peas.

steve jobs

Se non avete letto la biografia su Steve Jobs o se comunque non siete a conoscenza di alcuni tratti salienti del suo carattere e della sua vita, questo video vi fornirà uno sguardo sintetico ma a 360 gradi (in qualche spezzone, se vogliamo, anche “illuminante”) riguardo la sua filosofia che lo ha guidato in tutte le innovazioni che ha portato al mondo attraverso la Apple. In sostanza possiamo definirlo un “corso accelerato” su Steve Jobs.

Sperando di fare cosa gradita, vi mostriamo il documentario in questione:

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: